APERTURA SPECIALE PER RASSEGNA TEATRO PER RAGAZZI

Data: 30 Novembre 2019 14:30 - 18:00

APERTURA SPECIALE DI TRE SABATI (SABATO 30 NOVEMBRE - SABATO 7 DICEMBRE - SABATO 14 DICEMBRE)

Il museo apre alle ore 14,30 con la visita guidata. Alle ore 16,15 Spettacolo di magia della durata di 60 minuti. Al termine laboratorio di magia per tutti i partecipanti.

Ad ogni bambino verrà dato un Kit di giochi di magia.

Chiusura attività ore 18 – (tre ore nel mondo della magia e della fantasia). Bambini portate i grandi. Si divertiranno anche loro.

Ingresso museo, Spettacolo, Laboratorio e Kit di magia: 10 € (bambini sotto i 4 anni gratis).

SABATO 30 NOVEMBRE 2019

SPETTACOLO DEL MAGO SALES

In

SAKALA MAKALA

LA COMMEDIA MAGIA

(Viaggio nel Mondo della Magia e della Fantasia)

jpg

La Commedia Magica è un viaggio con il mago Sales nel mondo della magia e della fantasia. Lo spettacolo è super collaudato con migliaia di recite in tutto il mondo. Vuole essere un ritorno benevolo al passato quando ci si stupiva per una favola raccontata e ascoltata. Quando l’arrivo del circo in un paese creava ancora meraviglia… Quando non si provava paura o vergogna a sentirsi e ritornare ancora bambini.

• 30 Novembre 2019 14:30 - 18:00