Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

HOUDINI – Cento anni di mistero nella notte di Halloween

30 Ottobre @ 20:00 - 23:00
Manifesto Houdini - Cento anni di mistero nella notte di Halloween - Museo della Magia Cherasco

Cento anni fa, il 31 ottobre 1926, moriva Harry Houdini. Era, ed è, la famigerata notte di Halloween.

Harry Houdini, uno dei più grandi maghi al mondo, la cui fama è presente ancora oggi, è rappresentato al Museo della Magia di Cherasco con una statua nell’atteggiamento di compiere una delle sue straordinarie evasioni.

Houdini muore la notte di Halloween del 1926, cento anni fa. Attualmente è sepolto nel cimitero di New York e si racconta che ogni 31 ottobre lui “evada” dalla sua tomba per comparire in ambienti diversi della terra. Alcuni affermano di averlo visto passeggiare per la Quinta Strada di New York.

Fantasia, leggenda o realtà? Non vogliamo entrare nel merito. La magia si nutre delle fantasie di coloro che credono ai sogni. Quindi riteniamo che a fine ottobre Houdini venga a far visita al Museo della Magia di Cherasco: per coloro che decideranno di visitare il museo in quei giorni, troveranno tracce della sua magica presenza.

Sarà un viaggio alla scoperta dell’incredibile, per chi deciderà di abbandonarsi alla bellezza e all’incanto dei sogni.

Mago Sales

Il programma della serata

Visita notturna al Museo con don Silvio Mantelli, Mago Sales.
A seguire, spettacolo di alta magia nel teatrino del Museo.

Venerdì 30 ottobre 2026, ore 20.00
Museo della Magia – Via Cavour 35, Cherasco (CN)

Solo 30 posti · 20 € a persona
Prenotazione e pagamento su questa pagina.

Informazioni: info@sales.it · tel. 335 473784 · 0172 1908030

Dettagli

Luogo

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
INGRESSO
€20.00
30 available